MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 23 maggio 2015

GIRO DELLE MALGHE EPOCA - PANI DI ENEMONZO 25 - 26 LUGLIO 2015



Le montagne della Carnia accoglieranno nuovamente le moto d'epoca per il “Giro delle Malghe Epoca” edizione 2015 il 25 e 26 luglio e sarà sempre organizzato da MMVV e Moto Club Carnico di Tolmezzo. 

Ritrovo sempre a Pani di Enemonzo come lo scorso anno e sarà un motoraduno per mezzi da regolarità d’epoca in regola con il codice della strada. 

Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Enemonzo, Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris. 

Il giro è praticabile da tutti. Paddock in quota a Pani di Enemonzo stesso dello scorso anno e Prova Speciale da urlo adiacente al paddock su un grande pratone fettucciato che sarà ancora più grande dello scorso anno da girare a sfinimento energie.

Primo avviso: Prima della partenza per il giro è bene consegnare una tanica di miscela con su scritto il nome del pilota, al furgone dell’ organizzazione in maniera che a metà percorso è possibile fare un rifornimento volante in un punto stabilito. 

Il giro sarà lungo più o meno 90 KM, perciò dotarsi di una tanica di almeno 5 litri di riserva è consigliato se non obbligatorio.  

Programma sabato 25 luglio: partenza da località Pani di Enemonzo (da Enemonzo, seguire le indicazioni per Colza, poi Tartinis, ed infine Pani) alle 9 dove c’è il parcheggio e la “speciale”: giro panoramico-turistico che da Enemonzo porta ad Ampezzo e poi sulle malghe. 

E’ prevista una breve sosta in una malga per uno spuntino e poi proseguimento fino a raggiungere Sauris; discesa fino al lago e ritorno a Pani di Enemonzo dove è sempre pronta la “PS”. 

La sera cena a base di prodotti di una azienda agricola locale.

Programma 26 luglio: come il giorno precedente: identico percorso, compresa “PS” e spuntino alla malga.

Costo: l’iscrizione costa 25 euro a testa a giornata, compreso lo spuntino in malga. 

Per la cena del venerdì il costo è di 20 euro; sempre di 20 euro quello del sabato sera. 

All'iscrizione verrà consegnato un braccialetto di partecipazione da applicare al manubrio della moto. 

E’ obbligatorio comunicare per iscritto come richiesto dalle autorità: nome e cognome del pilota, marca moto e numero di targa entro venerdì 24 luglio per evitare l’intrusione di portoghesi durante il giro.

A breve inseriremo il modulo di iscrizione da inviare a manalato@tin.it oppure a motovecieveloci@gmail.com dove potete richiedere altre info della manifestazione.

La lista degli iscritti sarà esposta nel nostro sito MMVV dove metteremo l'elenco degli iscritti e altro del "Giro delle Malghe Epoca".

Altre Info della manifestazione le troverete oltre che sul blog MMVV anche su Facebook e sui forum Rugginose e Soloenduro.

Pernottamenti:
Albergo la Pagoda di Colza di Enemonzo 0433 746170, email: info@allapagoda.it - website: www.allapagoda.it
Albergo diffuso Il Grop, Raveo 0433 678028 capienza massima 24 posti letto divisi in 2 strutture.
Alla Pineta Villa Santina 0433 74182
Al Fogolar Villa Santina 0433 750400

Nessun commento: