Il gnocco Chicco Vaina su MAICO 490 resta al vertice della classifica, ma stavolta si deve accontentare di soli 20 punti visto che è stato battuto dal lanciatore di trasponder Toni Ahola, che riesce con la complicità di Luca Nogaddi a vincere l'assoluta con il suo fido Caballero.
Lo scaltro Ahola si aggiudica così 25 punti e con un balzo da canguro sorpassa Pastrana e nientepopodimeno Meriman, il compagno di marca di Chicco.
Che smacco per i MAICO battuti da un CABALLERO truccato sia la moto che il trasponder.
Anche per il Vichingo un gran smacco, solo terzo e si deve accontentare di soli 16 punti.
Bene Nogaddi con il suo KTM fumante che appaia Pastrana, assente a Vencò per mal de panza.
Assente anche SuperSaetta dopo la rovinosa caduta di Gorizia, a cui dedichiamo una veciaveloce guarigione.
Black Night su Honda si è comportato benissimo ed anche lui l'abbiamo visto molto bene.
Ottimi gli esordienti Otto e Scheggia a loro agio sia lungo il percorso che in speciale, peccato che non hanno a disposizione il trasponder, perchè sicuramente ne vedremo delle belle.
Senza trasponder anche Jojo Vidal e l' apprendista Villa, Marangon di San Giovanni.
Purtroppo tutti quattro si devono accontentare dell' ultima posizione a pari merito visto che nessuno gli ha preso i tempi.
Bene così
Abbiamo inoltre chiesto a Toni Ahola come ha fatto a vincere l'assoluta a Vencò, e lui ci ha risposto che questo grande risultato è il frutto di grandi sacrifici, ore e ore di palestra, corsa e sopratutto una meticolosa preparazione della moto, e inoltre ha detto che quello che dice Iacolutti non è vero niente... hihiihhihiiii
Nessun commento:
Posta un commento