MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 27 aprile 2018

GRADO X TUTTI 2018 - SI INIZIA A FETTUCCIARE


Oggi alle 14:00 si comincia a fettucciare Grado X Tutti 2018 e se c'è qualche anima buona che vuole venire ad aiutarci con fettuccia e mazzetta è il benvenuto.
 

Ci trovate in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia di fronte al palazzetto dello sport di Grado. Anche domani saremo lì tutto il giorno, dalle 9:00 in poi, percio' chi non puo' oggi spero arrivi domani.
Grazie in anticipo.

mercoledì 25 aprile 2018

DUCATI 450 RT SPECIAL - MONTEAPERTA 2013




DAKAR

VIA: http://motobast.blogspot.it/

VOTA CACO VOTA CACO VOTA CACO ...


CANOTTA DONNA MMVV ... prossimamente disponibile nei migliori campi da gara

VIA: http://motodude511.tumblr.com/

OLTRE AL MURO DI SABBIA ...

VIA: http://motobast.blogspot.it/

M. ROBERT


MODULI ISCRIZIONE HOBBY SPORT 2018 - GRADO X TUTTI 2018



sabato 21 aprile 2018

YOU DON'T WANT TO MEET


19° MOTO FRASCA TOUR DOMENICA 3 GIUGNO 2018


GRADO X TUTTI 2018 1° MAGGIO 2018

Manifestazione Hobby Sport aperta a tutte le moto da fuoristrada ENDURO MOTOCROSS TRIAL MOTORINI EPOCA MINICROSS ecc su prato (no sabbia) in collaborazione con il "Motoraduno della Solidarietà" Sogit Admo Urtos grup Paolo Pozzetto MC MMVV Grado.

A fianco del fettucciato suoneranno 7 gruppi musicali oltre ad esibizioni di piloti acrobatici di autovetture.
Chioschi enogastronomici e stand espositivi. Ampio parcheggio.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza

GRADO - SALISBURGO IN BICI 410 KM ... e brava la Romi


INCONTRI A SALISBURGO ...


NINO E JURE


FVG MOTORI INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL MC ISONTINO


ENDURO CITTA' DI GRADISCA 2018 VIDEO JACK


TERZA PSF ENDURO CITTA' DI GRADISCA 2018

TUTTE LE FOTO SU FB AL LINK


PSL 2 ENDURO CITTA' DI GRADISCA 2018

TUTTE LE FOTO SU FB AL LINK


lunedì 16 aprile 2018

SITUAZIONE CVV DOPO GRADISCA ... SORPASSO DI BEBA SU ZAMPA

 
 

Situazione del Campionato dopo Gradisca ...

Rimonta di Beba che sorpassa Zamparutti, bene Marco Poz, Fede Mar e Meriman, solo 4 punti per Kikko Waina causa ritiro all'ultimo giro.

A punti anche Gianky Busatta che avanza nelle posizioni più alte. Leader indiscusso Stefano Bosco che distanzia sempre di più tutti gli avversari.

Adesso aspettiamo di vedere cosa succede a Ragogna, poi il primo maggio tutti a Grado per l'hobby sport ... 4 punti assicurati che possono fare la differenza a fine campionato.

martedì 3 aprile 2018

CAMPIONATO VECIO VELOCE DOPO LA MOTOPASQUETTA

 
 


CAMPIONATO VECIO VELOCE DOPO LA MOTOPASQUETTA ... El Ribalton

Un campionato sempre più avvincente e combattuto il nostro CVV 2018, che robe, da non credere !!!

Alla vigilia di Pasqua è arrivato a Grado espressamente per iscriversi al nostro campionato il Campione Italiano in carica Gruppo 5 classe 125 Stefano Bosco per assicurarsi una tessera simpatizzante in quanto già tesserato con il MC Manzano e già da oggi lo abbiamo inserito in campionato.

Grazie ai 25 punti conquistati alla gara di Manzano e alle partecipazioni alle hobby dal Nini e a Grado, Stefano Bosco è leader di campionato, relegando Kikko Waina e Sandro Zamparutti in seconda e terza posizione.

Primo pilota MMVV Andrea Meriman solo quarto in classifica a 16 punti, tallonato dal veloce bisiaco Beba che lo insegue con 14 punti e che corre nelle file del MC Medeot.

Arretrato Fede Mar solo sesto con 12 punti, raggiunto anche dal Caco su DKW, da Benes su SUZUKI e dal nuovo socio simpatizzante Alen Urbano iscritto al Sabbiadoro.

Settimo con 9 punti Marco Poz del Medeo. Aspettiamo un suo exploit a Gradisca per l'enduro del 15 aprile, vogliamo vederlo volare.

Arretrati e tutti con 8 punti in classifica ben 7 piloti che non sono ancora riusciti ad esprimersi ai massimi livelli ma che comunque precedono una marea di campioni con solo 4 punti nel carniere.

A zero punti sempre i soliti noti, e a questo punto prossimo appuntamento a Gradisca d'Isonzo il 15 aprile per la gara di enduro regionale dove saranno in palio tanti punti utili per il campionato e dove può cambiare tutto, anche la leadership del campionato.

Buona fortuna a tutti