MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 23 maggio 2015

FABIO THE JUMPER DE PICIO


VIA: http://tastytastes.tumblr.com/

PHOTOSHOP EFFETTO COLOR SPLASH


VIA: Le Guide Vert

ECCO LA MAPPA DEL RITROVO PADDOCK DEL GIRO DELLE MALGHE 2015


... a breve cercherò di essere più preciso.

HUSQV //// ARNA


VIA FB

ENDURI 24 MAGGIO 2015


GIRO DELLE MALGHE EPOCA - PANI DI ENEMONZO 25 - 26 LUGLIO 2015



Le montagne della Carnia accoglieranno nuovamente le moto d'epoca per il “Giro delle Malghe Epoca” edizione 2015 il 25 e 26 luglio e sarà sempre organizzato da MMVV e Moto Club Carnico di Tolmezzo. 

Ritrovo sempre a Pani di Enemonzo come lo scorso anno e sarà un motoraduno per mezzi da regolarità d’epoca in regola con il codice della strada. 

Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Enemonzo, Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris. 

Il giro è praticabile da tutti. Paddock in quota a Pani di Enemonzo stesso dello scorso anno e Prova Speciale da urlo adiacente al paddock su un grande pratone fettucciato che sarà ancora più grande dello scorso anno da girare a sfinimento energie.

Primo avviso: Prima della partenza per il giro è bene consegnare una tanica di miscela con su scritto il nome del pilota, al furgone dell’ organizzazione in maniera che a metà percorso è possibile fare un rifornimento volante in un punto stabilito. 

Il giro sarà lungo più o meno 90 KM, perciò dotarsi di una tanica di almeno 5 litri di riserva è consigliato se non obbligatorio.  

Programma sabato 25 luglio: partenza da località Pani di Enemonzo (da Enemonzo, seguire le indicazioni per Colza, poi Tartinis, ed infine Pani) alle 9 dove c’è il parcheggio e la “speciale”: giro panoramico-turistico che da Enemonzo porta ad Ampezzo e poi sulle malghe. 

E’ prevista una breve sosta in una malga per uno spuntino e poi proseguimento fino a raggiungere Sauris; discesa fino al lago e ritorno a Pani di Enemonzo dove è sempre pronta la “PS”. 

La sera cena a base di prodotti di una azienda agricola locale.

Programma 26 luglio: come il giorno precedente: identico percorso, compresa “PS” e spuntino alla malga.

Costo: l’iscrizione costa 25 euro a testa a giornata, compreso lo spuntino in malga. 

Per la cena del venerdì il costo è di 20 euro; sempre di 20 euro quello del sabato sera. 

All'iscrizione verrà consegnato un braccialetto di partecipazione da applicare al manubrio della moto. 

E’ obbligatorio comunicare per iscritto come richiesto dalle autorità: nome e cognome del pilota, marca moto e numero di targa entro venerdì 24 luglio per evitare l’intrusione di portoghesi durante il giro.

A breve inseriremo il modulo di iscrizione da inviare a manalato@tin.it oppure a motovecieveloci@gmail.com dove potete richiedere altre info della manifestazione.

La lista degli iscritti sarà esposta nel nostro sito MMVV dove metteremo l'elenco degli iscritti e altro del "Giro delle Malghe Epoca".

Altre Info della manifestazione le troverete oltre che sul blog MMVV anche su Facebook e sui forum Rugginose e Soloenduro.

Pernottamenti:
Albergo la Pagoda di Colza di Enemonzo 0433 746170, email: info@allapagoda.it - website: www.allapagoda.it
Albergo diffuso Il Grop, Raveo 0433 678028 capienza massima 24 posti letto divisi in 2 strutture.
Alla Pineta Villa Santina 0433 74182
Al Fogolar Villa Santina 0433 750400

TUTTI IN PISTA A TOLMEZZO 24 MAGGIO 2015


INFO EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/1574682119478399/

SKATE

GRADO X TUTTI 2015 PHOTO DAIDUT ENDURO

giovedì 14 maggio 2015

AQUILEIA 2015 LA CORSA DELL'OCA RINVIATA IN GIUGNO


AQUILEIA 2015 LA CORSA DELL'OCA RINVIATA IN GIUGNO

La Corsa dell'oca prevista per il 24 maggio 2015 sarà rinviata a giugno in base a una domenica libera non concomitante con altre manifestazioni in regione. Non sappiamo ancora la data certa.

Alla Corsa dell'oca potranno partecipare moto EPOCA MODERNE MOTORINI MINICROSS e sarà un solito Hobby Sport senza classifiche tempi o altro.

La manifestazione si svolgerà presso l'agriturismo "Al Rosari" di Aquileia come sempre, dove tracceremo 2 prove speciali una per i motorini e minicross l'altra per le moto d'epoca e moderne.

Ci saranno grandi novità quest'anno, ma è ancora troppo presto per dirvi di cosa si tratta.

Controllate il nostro blog o la nostra pagina FB spesso, che vi terremo aggiornati.

SVD
Toni

martedì 12 maggio 2015

IPPLIS REGOLARITA' D'EPOCA 2015 PHOTO MMVV


TUTTE LE FOTO 
AL LINK

RITROVATA LA TARGA COMMEMORATIVA DI MIKA AHOLA


E' stata ritrovata la targa trafugata di Mika Ahola. La notizia è stata diffusa da Lucio Elegante che domenica scorsa c'è l'ha comunicato, portandola ad Ipplis al raduno MMVV di moto d'epoca.

Per chi non sa di cosa parliamo, Lucio assieme ad altri amici enduristi aveva posizionato nel 2012 su una pietra in località Sanguarzo vicino a Cividale con il consenso del Comune di Cividale, una targa commemorativa in ricordo del grande campione Mika Ahola prematuramente scomparso.

Alcuni ignoti per non dire COGLIONI hanno rimosso la targa tagliando le viti e tasselli con un seghetto per poi imbrattare il muro con una scritta NO MOTO (vedi foto sotto)


L'atto vandalico ha fatto il giro del mondo via web ed è stato riportato anche da giornali del settore. Le maledizione di tutti gli enduristi al COGLIONE o COGLIONI che hanno compiuto il gesto, gli sono arrivate in tutte le lingue via Facebook o blog o altri siti specialistici, tanto che il COGLIONE ha pensato di restituire la targa portandola al cimitero di Sanguarzo dove è stata ritrovata giorni fa.

Sicuramente il COGLIONE dopo aver staccato la targa se l'è portata a casa come trofeo, poi come si è accorto di tutte le maledizioni che gli sono arrivate, ha pensato bene di disfarsene portandola al cimitero.

Due volte COGLIONE

In ogni modo la targa trafugata alcuni mesi fa era già stata rimpiazzata nello stesso posto con un'altra con tanto di targhetta Comune di Cividale. (vedi foto sotto)

perciò .. Tre volte COGLIONE


SUPER HUSQVARNA


FIAT 600 DRAGSTER


HUSQVARNA A MANETTA


HUSQVARNA TANK


NONNOVECIOVELOCE


L'IMPORTANTE E' RIALZARSI ...


MOTOCROSS


sabato 9 maggio 2015

FABIO THE JUMPER SI E' DI NUOVO ROTTO


Fabio Pattay​ "The Jumper" alla Grado X tutti 2015 si è di nuovo rotto provando un Kappa moderno. 
E' caduto con la spalla sinistra e si è lussato la spalla destra ... mah. Auguri di pronta guarigione al nostro campione preferito.