MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 13 dicembre 2018

CENAVECIAVELOCE E PREMIAZIONI 2018














CENAVECIAVELOCE 2018
Cena Sociale e Premiazioni Motoclub MMVV Grado
Monfalcone 8 dicembre 2018 "Ai Pescadori dal Smilzo"

Gran bella serata assieme a splendidi amici la cenaveciaveloce 2018 degustando dell'ottimo fritto di pesce accompagnato da un buon vinello DOC.
 

Durante la serata oltre alla proiezione di foto e video della stagione sono stati illustrati con un PDF che non voleva aprirsi tutte le attività svolte dal sodalizio nel primo anno d'esercizio, l'Albo d'Oro 2018 e i progetti futuri, gare, acquisti vendite piloti e altro per l'imminente stagione sportiva 2019.
Gradita la presenza di campioni del fuoristrada di altri Motoclub, tra i quali il Carso, Medeot, AM Friulana e Manzano anche se mancavano nomi di spicco quali Roberto Milan Philipp Sparer Stefano Bosco e Alessandro Zamparutti .
 

A fine serata si sono svolte regolarmente le tanto attese premiazioni del Campionato Vecio Veloce, dove all'ultimo minuto abbiamo cambiato il regolamento in base al Regolamento Sportivo D.G 1749 bis.
 

In pratica chi non viene alle premiazioni automaticamente viene squalificato DNF 😃 perciò non si becca nessuna coppa 😃😃e il premio viene assegnato al pilota arrivato dopo di lui presente alla cena 😃😃😃
 

A questo punto il campionato è stravolto, cambia anche l'Albo d'Oro e così ad esempio, i portacolori del Motoclub Manzano Bosco e Zampa, rispettivamente secondo e terzo nel Campionato Vecio Veloce 2018 purtroppo rimangono all'asciutto. Possono sempre appellarsi tramite il loro segretario Michele Peressini alla Corte Internazionale FMI, ma sinceramente la vedo dura per loro.
 

Arrivederci al 2019

Nessun commento: