CAMPIONATO VECIO VELOCE DOPO LA MOTOPASQUETTA ... El Ribalton
Un campionato sempre più avvincente e combattuto il nostro CVV 2018, che robe, da non credere !!!
Alla vigilia di Pasqua è arrivato a Grado espressamente per iscriversi al nostro campionato il Campione Italiano in carica Gruppo 5 classe 125 Stefano Bosco per assicurarsi una tessera simpatizzante in quanto già tesserato con il MC Manzano e già da oggi lo abbiamo inserito in campionato.
Grazie ai 25 punti conquistati alla gara di Manzano e alle partecipazioni alle hobby dal Nini e a Grado, Stefano Bosco è leader di campionato, relegando Kikko Waina e Sandro Zamparutti in seconda e terza posizione.
Primo pilota MMVV Andrea Meriman solo quarto in classifica a 16 punti, tallonato dal veloce bisiaco Beba che lo insegue con 14 punti e che corre nelle file del MC Medeot.
Arretrato Fede Mar solo sesto con 12 punti, raggiunto anche dal Caco su DKW, da Benes su SUZUKI e dal nuovo socio simpatizzante Alen Urbano iscritto al Sabbiadoro.
Settimo con 9 punti Marco Poz del Medeo. Aspettiamo un suo exploit a Gradisca per l'enduro del 15 aprile, vogliamo vederlo volare.
Arretrati e tutti con 8 punti in classifica ben 7 piloti che non sono ancora riusciti ad esprimersi ai massimi livelli ma che comunque precedono una marea di campioni con solo 4 punti nel carniere.
A zero punti sempre i soliti noti, e a questo punto prossimo appuntamento a Gradisca d'Isonzo il 15 aprile per la gara di enduro regionale dove saranno in palio tanti punti utili per il campionato e dove può cambiare tutto, anche la leadership del campionato.
Buona fortuna a tutti
Nessun commento:
Posta un commento