MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 15 novembre 2016

PREMIAZIONI MINIMILLECAMPIONI AQUILEIA 2016


Ad Aquileia alla MIni1000Dolori all'interno del Ristorante Al Morar, verso sera ci sono state anche le premizaioni  dei supercampioni, i migliori piloti non solo della giornata, ma di tutta la stagione non agonistica 2016.

I super trofei 2016 spediti dalla Sardegna dalla splendida Lena e che purtroppo non è potuta essere presente nè a Gonars nè ad Aquileia sono stati vinti dal Team Bisiaco " BALDO RACING TEAM" con la motivazione di essere stati protagonisti assoluti indiscussi di tutte le manifestazioni che hanno partecipato con i loro Califfoni Rizzato.

Tutto il team ad eccezione del Jumper hanno partecipato a tutte le gare in regione con qualsiasi condizione meteo, la pioggia e il fango non ha mai fermato i loro Califfoni Ufficiali ed hanno segnato tempi da record sul giro ad ogni evento che hanno partecipato.

I super Campioni 2016 sono Bel Berto 1° Classificato premiato nella foto sotto dal' inossidabile Gianfranco Crivellari, a seguire 2° Classificato Caio Venier pilota e preparatore ufficiale dei Califfoni premiato dal'asso bisiaco Enrico Zamaro, al 3° posto premiato dalla Romi, il velocissimo Alan Pahor che quest'anno non è riuscito a tenere il passo del ragioniere Bel Berto che ha avuto la meglio sulla distanza.

Al 4° posto Fabio The Jumper che nonostante i salti mortali per arrivare a fine mese con il suo Califfone, non ha partecipato a tutte le gare e alla fine si deve accontentare della birretta della foto sopra visto che le coppe erano solo tre.

Arrivederci al 2017 con il " BALDO RACING TEAM" agguerrito più che mai e che vuole ripetere i successi e trionfare anche il prossimo anno sempre con i Califfoni e sempre più elaborati. 

 
La Romi in posa con i campioni dopo aver premiato il velocissimo Alan Pahor

Enrico Zamaro premia il pilota tecnico ufficiale Caio Venier
 
Gianfranco Crivellari premia il super Campione Bel Berto Leader Incontrastato 2016

Nessun commento: