Ad Aquileia alla MIni1000Dolori all'interno del Ristorante Al Morar, verso sera ci sono state anche le premizaioni dei supercampioni, i migliori piloti non solo della giornata, ma di tutta la stagione non agonistica 2016.
I super trofei 2016 spediti dalla Sardegna dalla splendida Lena e che purtroppo non è potuta essere presente nè a Gonars nè ad Aquileia sono stati vinti dal Team Bisiaco " BALDO RACING TEAM" con la motivazione di essere stati protagonisti assoluti indiscussi di tutte le manifestazioni che hanno partecipato con i loro Califfoni Rizzato.
Tutto il team ad eccezione del Jumper hanno partecipato a tutte le gare in regione con qualsiasi condizione meteo, la pioggia e il fango non ha mai fermato i loro Califfoni Ufficiali ed hanno segnato tempi da record sul giro ad ogni evento che hanno partecipato.
I super Campioni 2016 sono Bel Berto 1° Classificato premiato nella foto sotto dal' inossidabile Gianfranco Crivellari, a seguire 2° Classificato Caio Venier pilota e preparatore ufficiale dei Califfoni premiato dal'asso bisiaco Enrico Zamaro, al 3° posto premiato dalla Romi, il velocissimo Alan Pahor che quest'anno non è riuscito a tenere il passo del ragioniere Bel Berto che ha avuto la meglio sulla distanza.
Al 4° posto Fabio The Jumper che nonostante i salti mortali per arrivare a fine mese con il suo Califfone, non ha partecipato a tutte le gare e alla fine si deve accontentare della birretta della foto sopra visto che le coppe erano solo tre.
Arrivederci al 2017 con il " BALDO RACING TEAM" agguerrito più che mai e che vuole ripetere i successi e trionfare anche il prossimo anno sempre con i Califfoni e sempre più elaborati.
La Romi in posa con i campioni dopo aver premiato il velocissimo Alan Pahor |
Enrico Zamaro premia il pilota tecnico ufficiale Caio Venier |
Gianfranco Crivellari premia il super Campione Bel Berto Leader Incontrastato 2016 |
Nessun commento:
Posta un commento