Pagine

giovedì 31 ottobre 2019

GIRO in centro a GONARS - 1000 DOLORI sabato 2 novembre 2019



 GIRO in centro a GONARS
1000 DOLORI sabato 2 novembre 2019

Solo nella giornata di sabato alle ore 11:30 esatte si parte per il giro con tutte le moto (facoltativo) dal crossodromo fino in centro a Gonars a bassa andatura per un brindisi con le autorità e un piccolo rinfresco al Bar "Al Gufo".

Il giro quest'anno è stato allungato, in tutto andata e ritorno sarà una decina di km e attenzione che Tristano della polizia locale di Gonars quest'anno non sarà presente a scortarci, percio' si raccomanda prudenza e sopratutto "de non far i moni per il centro città".

A seguire giri liberi all'interno del crossodromo.

martedì 22 ottobre 2019

Steve Mc Queen


A Steve Mc Queen non sono mai piaciuti i Triumph e pare che nell " La grande fuga " lui voleva il Caballero ... 😄😄😄
I ❤️ Photoshop

domenica 20 ottobre 2019

Numeri uno


Mai visto tanti campioni del mondo tutti assieme in un unica foto 🏆🏆🏆

CampionatoVecioVeloce MMVV 2019


CampionatoVecioVeloce MMVV 2019

Non ci siamo mai dimenticati del CVV 2019 ed ecco la classifica provvisoria aggiornata dopo la gara di enduro a Fogliano.

La classifica è ufficiosa e potrà in qualsiasi momento cambiare, basta pagare, e inoltre se a qualcuno gli mancano dei punti, puo' in qualsiasi momento sporgere reclamo tramite mail allegando fotocopia di versamento di euro 500 intestato al nostro Mc.

Meno 15 giorni alla 15^ edizione della 1000 Dolori


Meno 15 giorni alla 15^ edizione della 1000 Dolori - Crossodromo di Gonars 2 - 3 novembre 2019
SIETE PRONTI 💪💪💪

PS: photo con solo scopo di acchiappa like

TRV EPOCA A FELTRE ANNULLATO

Copio e incollo dal sito FMI CO.RE. FVG

Si comunica che l’ultima prova dei Campionato Triveneto Minienduro e Regolarità d’Epoca in programma il 03 Novembre p.v. a Feltre, è stata annullata.

A causa del diniego a transitare in un tratto di trasferimento, compromettendo di fatto la fattibilità a poter chiudere l’anello del percorso di gara, il Moto Club MMVV Grado, organizzatore della manifestazione, ha comunicato la sofferta decisione di sospendere l’iter organizzativo già avviato, annullando definitivamente la gara in programma.

Il Presidente del Moto Club, certo di un inevitabile insoddifazione da parte dei piloti, nel partecipare ad una gara di Enduro priva di trasferimento, ha ritenuto preferibile annullare l’evento.
Sentiti i Coordinatori di Specialità e verificata l’impossibilità di recuperare la gara in altra località, anche con altro organizzatore, si è giunti alla soluzione di terminare anticipatamente il Campionato con la gara in programma a Nimis il prossimo 06 ottobre p.v.

Si specifica che, pur mancando una prova, in termini di classifica di Campionato Triveneto e Regionale, verrà mantenuto n. 1 scarto, come previsto al primo capoverso dell’art. VIII dei rispettivi Regolamenti.

Al contrario viene stralciata la norma indicata al secondo capoverso dell’art. VIII, consentendo per tale motivo di scartare l’ultima gara a calendario (a questo punto Nimis) anche qualora il pilota non risulta iscritto e in regola con il pamaneto.

Fiduciosi nella massima comprensione di quanto comunicato, si prega di darne la massima diffusione.

LOCANDINE 1000 DOLORI 2019